GimDog rinnova la linea Sport Stick con tre nuove referenze

GimDog

La storica linea di snack Sport Stick di GimDog, molto apprezza da cani e dog lovers, si arricchisce di tre nuove referenze pensate per soddisfare i bisogni di un mercato in continua evoluzione, sempre più attento alla qualità nutrizionale, alla varietà delle proteine e a mantenere i pet vitali, oltre che in perfetta forma.

Formulati per rispondere alle esigenze di cani attivi e curiosi, gli Sport Stick di GimDog uniscono gusto e alta qualità in uno snack pratico e altamente appetibile, ideale come ricompensa durante l’allenamento o per spezzare la routine quotidiana con uno spuntino sano. Gimborn ha ampliato la gamma proponendo 3 nuove ricette che si aggiungono alle altre proposte già apprezzate da molti cani.

Sport Stick Salmone e Sport Stick Trota: pensate per cani con particolari preferenze alimentari, le due nuove formulazioni Salmone e Trota, senza carne, ma con il 90% di pesce, costituiscono una scelta alternativa ai soliti snack, per offrire più opzioni di gusto senza rinunciare alla qualità.

Sport Stick The Mono: l’altra grande novità della linea è la nuova referenza Sport Stick The Mono – lo snack con Manzo al 96%, quale unica fonte proteica animale e altamente appetibile. La lista ingredienti di questi fuoripasto è corta e trasparente, pensata per un benessere maggiore degli amici a quattro zampe.

Anche le nuove ricette Sport Stick sono Grain-free, ovvero senza cereali, senza zuccheri aggiunti, senza aromi o coloranti artificiali, arricchiti con L-Carnitina, per supportare il metabolismo e l’energia, e altamente appetibili, anche per i cani più esigenti.

Con queste 3 novità di prodotto, GimDog conferma la linea Sport Stick quale best-seller in continua evoluzione e propone un ventaglio di sapori grazie a un assortimento ancora più ampio. Ribadisce inoltre la sua attenzione alle esigenze dei cani moderni e dei loro proprietari, puntando su formulazioni bilanciate, ingredienti selezionati e massima trasparenza.