Zoomark: già in preparazione l’edizione 2025 e vari appuntamenti intermedi

Zoomark 2025
Zoomark: già in preparazione l'edizione 2025 e vari appuntamenti intermedi

A poche settimane dalla conclusione di Zoomark 2023 già 300 aziende hanno aderito alla campagna di re-booking per il 2025 prenotando sin d’ora oltre 10.000 metri quadrati di stand.

Per gli espositori che non hanno ancora confermato il proprio spazio prosegue la campagna early bird, che consentirà di prenotare l’area espositiva a Zoomark 2025 a condizioni speciali entro dicembre 2023.

Zoomark China

L’edizione preview di Zoomark China si terrà a Guangzhou il 23 e 24 novembre 2023.
Un ricco programma congressuale farà da cornice al calendario di incontri B2B prefissati con importatori, distributori e buyer di grandi catene, piattaforme e-commerce, distribuzione organizzata e retailer. Le aziende possono partecipare all’evento con tre differenti modalità:

  1. tramite la formula Pet Vision, che prevede la presentazione dei prodotti nell’area dedicata alle novità
  2. tramite un tavolo di incontri prefissati
  3. tramite uno stand preallestito

Zoomark vola in Messico

Riprende il tour mondiale nelle principali fiere e forum del settore: il 20 e 21 luglio Zoomark incontra visitatori ed espositori internazionali a Latinzoo, l’Expo Veterinaria Latina, l’evento pet più importante per il Sud America che ogni anno si svolge a Città del Messico.

Zoomark a New Delhi per la fiera IIPTF

Il 5 e 6 Agosto Zoomark sarà presente all’India International Pet Trade Fair (IIPTF), il principale evento b2b pet del subcontinente indiano e il più grande evento pet in India. L’edizione del 2023 si terrà a New Delhi presso il Pragati Maidan