È in arrivo un cambio di look per la prossima edizione di Zoomark, che porta tutti gli animali al centro. Confermandosi evento dinamico e moderno per l’incontro di professionisti e aziende, la fiera internazionale del pet food e del pet care lancia una straordinaria campagna di comunicazione, basata su uno stile illustrativo dal forte impatto visivo, dai toni giocosi, freschi e pop, che pone tutti i pet – cane, gatto, uccello, pesce, roditore & co. – al centro.
Il payoff – Bigger and Bolder – esprime l’obiettivo di Zoomark 2025 di essere più grande (in termini di spazio espositivo, numero di stand e visitatori internazionali) e sempre più ambiziosa.
Già nelle scorse edizioni Zoomark ha dimostrato di essere molto di più di una semplice esposizione di prodotti: un vero e proprio partner per gli operatori del settore del pet di tutto il mondo e location ideale in cui stringere nuove alleanze per incrementare il proprio business.
L’edizione 2025 riproporrà i format di maggior successo e sarà arricchita da progetti speciali, eventi e approfondimenti. Viene rinnovato uno degli spazi maggiormente apprezzati da visitatori ed espositori: Pet Vision, l’area dedicata alle novità di settore, deputata a raccontare i trend del mercato e le future tendenze, studiata per fornire agli operatori una guida per affrontare al meglio le sfide del mercato e dare un rinnovato impulso alle loro attività.
Lo sguardo verso il futuro del mercato è una vera e propria mission per Zoomark, confermata anche da Next 5.0, l’area dedicata all’innovazione e all’alta tecnologia, che ospiterà le startup che si affacciano al mercato del pet per la prima volta e aziende che propongono soluzioni dall’elevato contenuto tecnologico.
Tech è, invece, l’inedito progetto che coinvolge le aziende appartenenti alla filiera: fornitori di materie prime e semilavorati, di macchinari, packaging, servizi all’industria e alla distribuzione.
Torna anche Aqua Project, spazio a disposizione dell’industria del settore acquari e terrari, che sarà luogo non solo di esposizione, ma anche di incontri e seminari.