United Pets, brand italiano attivo nella produzione di accessori per pet che si caratterizza per le sue collaborazioni innovative, reinterpreta -insieme all’iconico concept store milanese 10 Corso Como– i prodotti più iconici del suo catalogo.
In un luogo simbolo della città che unisce cultura e tendenza, moda e design, è possibile trovare i prodotti più celebri dell’azienda rivestiti dal pattern black&white del concept store, in una commistione unica di arte e pop.
Il Bon Ton, i secchielli porta-crocchette Crick&Crock e la ciotola Pappy diventano così oggetti di design e complementi d’arredo caratterizzati da un’impattante stampa a cerchi e segnature a contrasto, in un’ottica di coesione tra mondo umano e mondo animale.
I secchielli porta crocchette, Crick&Crock sono realizzati in plastica riciclata color nero opaco. Caratterizzati da allegri coperchi a forma di cane e gatto che consentono una chiusura semi-ermetica, garantiscono la freschezza del cibo. Lavabili in lavastoviglie, sono dotati di un palette dosa-cibo. Per questa referenza il design è di Stefano Giovannoni.
Dispenser sacchetti igienici per cani, il Bon Ton è anch’esso realizzato in plastica riciclata color nero opaco e include un rotolo da 10 sacchetti biodegradabili. Il design è di Ilaria Gibertini e Giulio Iacchetti
Pappy è invece la ciotola per cani e gatti, sempre realizzata in plastica riciclata color nero opaco, caratterizzata da piedini in gomma antiscivolo e maniglia frontale. Anche in questo caso il design è Ilaria Gibertini e Giulio Iacchetti.
United Pets non è nuovo a collaborazioni con il mondo della moda e del design