Si chiama “A Cortina con Fido” l’iniziativa, promossa dall’Associazione Albergatori di Cortina con il patrocinio del Comune Ampezzano, che si propone di incrementare i servizi e le attenzioni che riguardano l’accoglienza di tutti coloro che trascorreranno l’estate 2022 a Cortina con i loro amici a quattro zampe.
Sono numerosi gli hotel ampezzani che accolgono con piacere i proprietari con i loro cani: si tratta dei Pet Lovers Hotel, in grado di fornire diversi tipi di servizi ai propri ospiti a quattro zampe. Chi soggiornerà con il proprio pet in uno dei Pet Lovers Hotel riceverà la guida A Cortina con Fido, omaggi offerti Innovet, azienda che opera nel settore della salute animale, e troverà servizi aggiuntivi in ottica pet-friendly per rendere più piacevoli e confortevoli le proprie vacanze.
Non solo: per permettere ai proprietari di prendersi cura dell’igiene orale dei propri amici animali anche in vacanza, un corner di prodotti Restomyl, la linea di Innovet per la salute orale, è stato allestito presso la Cooperativa di Cortina, il più importante centro-acquisti delle Dolomiti, con 6 piani di vendita e oltre 4000 m2 espositivi.
L’iniziativa A Cortina con Fido culminerà il 26 e 27 agosto con un doppio appuntamento in occasione della Giornata Mondiale del Cane 2022: una manifestazione dedicata ai 4 zampe, ricca di appuntamenti e intrattenimenti per adulti e bambini. In programma anche una Expo Regionale Canina ENCI.