Natural Trainer, brand attivo nel settore della nutrizione naturale per cani e gatti, annuncia la sua presenza a Zoomark 2023, la fiera internazionale del petfood e petcare in programma a BolognaFiere dal 15 al 17 maggio.
In occasione della ventesima edizione di Zoomark, Natural Trainer sarà protagonista di un’esposizione ad alto impatto. Il marchio, accompagnato dagli altri main brands del Gruppo Affinity (Advance e Nature’s Variety), ha infatti realizzato per l’occasione uno spazio espositivo di 130 m2 collocato all’interno del padiglione 30 (Stand B66 – C67), zona di grande affluenza e attenzione durante l’evento.
Durante tutti e tre i giorni della fiera, lo stand Natural Trainer sarà presidiato dal personale dell’azienda, dalla rete vendita e dai principali buyer e referenti dei maggiori clienti dell’azienda. Zoomark 2023 sarà infatti l’occasione per tornare ad incontrare i principali operatori del settore, presentare l’intero portafoglio prodotti Natural Trainer – studiati per soddisfare le esigenze di cani e gatti di diverse età e taglie – rispondere ad eventuali domande e far testare i prodotti della gamma attraverso attività di sampling.
Lo stand, ideato per rappresentare visivamente lo scaffale ideale di un punto vendita, vedrà esposta l’intera offerta Natural Trainer – sia cane che gatto – e includerà anche le principali novità introdotte dal brand, come gli Snack Superfood, caratterizzate come sempre dall’origine naturale degli ingredienti e dalla qualità delle materie prime che garantiscono ai nostri amici a quattro zampe un’alimentazione gustosa e allo stesso tempo bilanciata e funzionale alla loro salute.