Natural Trainer debutta nel segmento snack con un superfood per il cane

Natural Trainer
Natural Trainer

Natural Trainer annuncia il suo debutto nel segmento degli snack, con il lancio dei nuovi Snack Superfood per cani. Il brand amplia ulteriormente la sua offerta per essere ancora più vicino ai consumatori e accompagnarli, insieme ai loro pet, in tutti i diversi momenti della giornata.

Attraverso questo nuovo lancio, la marca riconferma la sua estrema attenzione alla qualità e alla naturalità degli ingredienti per assicurare ai pet un’alimentazione completa e bilanciata in qualsiasi occasione. Tutte le ricette Natural Trainer sono sviluppate da esperti nutrizionisti attenti al benessere degli animali e alle loro specifiche esigenze in relazione a età e taglia, sempre nel rispetto del loro equilibrio naturale.

I nuovi Superfood Snack Natural Trainer sono realizzati con ingredienti naturali e superfoods: alimenti ricchi di sostanze nutrienti che, se inseriti all’interno di una dieta bilanciata, sono in grado di apportare benefici alla salute del cane, esattamente come avviene nell’alimentazione umana. I nuovi snack, barrette golose e facili da masticare, sono cotti in forno e hanno un gusto molto appetibile per stimolare il palato del cane. La nuova gamma è composta da tre gusti – pollo, salmone e manzo – tutti con la proteina animale come primo ingrediente e combinati con diversi superfood come i semi di chia, l’alga kelp, gli spinaci e la quinoa. I nuovi snack Natural Trainer sono inoltre senza conservanti, coloranti e aromi artificiali.

L’inserimento dei nuovi snack all’interno del portafoglio prodotti Natural Trainer ha come obiettivo quello di offrire ai consumatori una gamma di prodotti che risponda a tutte le loro esigenze e che li accompagni in tutti i momenti insieme ai loro animali domestici.