Msd Animal Health Top Employer Italia e Top Employer Europa 2023

Msd Animal Health
Msd Animal Health è Top Employer Italia eTop Employer Europa 2023

Msd Animal Health è stata certificata, per il settimo anno consecutivoTop Employer Italia 2023 e Top Employer Europa 2023. Il programma, creato da Top Employers Institute, l’ente globale che identifica le eccellenze nella gestione delle risorse umane, ha certificato e classificato oltre 2.000 aziende in 121 paesi. Solo le realtà che soddisfano gli standard più elevati in sei macroaree (people strategy, ambiente di lavoro, acquisizione di talenti, formazione, diversità e inclusione, benessere) hanno avuto accesso al riconoscimento.

“Siamo guidati da equità e inclusione, non lasciando mai nessuno indietro.” Ha dichiarato Paolo Sani, Ad dell’azienda. “Il talento non ha né genere né età e siamo convinti che ognuno di noi e ogni generazione sia in grado di portare conoscenza, ricchezza e competenza. I nostri dipendenti Millennial – il 34% del totale – sono un prezioso patrimonio da coltivare.”

È sempre più rilevante e costante l’attenzione alle politiche e strategie rivolte al benessere dei propri dipendenti: ambiente di lavoro positivo e stimolante, benefit, investimenti in formazione e sviluppo, strategie HR continuamente focalizzate alla valorizzazione dei propri talenti sono tutti indicatori di successo, innovazione ed eccellenza.

Il benessere, la salute e la sicurezza delle persone sono da sempre al centro dell’impegno di Msd Animal Health. L’azienda attiva nel comparto della salute animale dimostra concretamente l’attenzione che rivolge all’investimento costante nella crescita e nello sviluppo del benessere delle persone che ogni giorno lavorano al raggiungimento della Salute unica, animale, umana e dell’ambiente. Infatti il 90% delle Persone Msd Animal Health confermano Msd Animal Health come un eccellente luogo di lavoro. 

Tale certificazione testimonia il grande impegno che caratterizza l’azienda anche nel campo delle risorse umane. Msd Animal Health continua a innovare e ad investire, tanto nel benessere animale, quanto nella ricerca e nello sviluppo del talento dei propri dipendenti affinché ciascuno abbia l’opportunità di esprimere il proprio potenziale.