Monge salpa con Grimaldi Lines: a bordo espositori con omaggi per i pet

Monge
Monge salpa con Grimaldi Lines: a bordo espositori con omaggi per i pet

Monge annuncia l’avvio della collaborazione con Grimaldi Lines storico gruppo italiano, fondato dalla famiglia Grimaldi nel 1947 a Napoli, operante nel settore dei trasporti marittimi. Grazie all’iniziativa Sail & Snack, da oggi, a bordo delle navi Cruise Sardegna, Cruise Europa e Zeus Palace sono collocati gli espositori con numerosi Monge Gift in omaggio da far provare ai quattro zampe mentre sono in viaggio direzione vacanze.

Monge, promotrice di numerose iniziative volte a offrire confort ai pet che viaggiano, ha inoltre riservato un ulteriore vantaggio a coloro che viaggiano con i propri pet al seguito: grazie alla partnership con Grimaldi, infatti, prenotando un viaggio da effettuarsi entro il 17/12/24 con il codice MONGELOVERS, si ha diritto al 50% di sconto sul supplemento animale (eventuale servizio pet in cabin escluso).

Per cani e gatti ci sono alloggi dedicati al loro soggiorno, gli altri animali (conigli, uccelli, rettili, ecc.) devono viaggiare in trasportini o teche di proprietà del passeggero. Nessun animale può accedere alle cabine, a meno che non venga acquistato il servizio pet in cabin, che in questo caso, però, è escluso dalla promozione. I quattro zampe possono tranquillamente passeggiare insieme ai loro padroni su tutti i ponti esterni delle navi, muniti di guinzaglio e museruola (in mancanza è possibile rifiutare l’imbarco). L’accesso non è loro consentito nelle zone comuni, nei ristoranti, nelle sale poltrone e nelle sale destinate ai passeggeri.
Tutti i dettagli della promozione Monge sono illustrati alla pagina dedicata del sito della Grimaldi.