Innovet, al via la 10° edizione del Calendario dell’Avvento in aiuto dei pet in difficoltà

Innovet
Innovet, al via la 10° edizione del Calendario dell'Avvento in aiuto dei pet in difficoltà

Il Natale è alle porte, e come ogni anno, è l’occasione per aprire le porte alla solidarietà: torna per la sua decima edizione il Calendario dell’Avvento digitale Innovet, l’iniziativa benefica con la quale l’azienda si impegna ogni anno a migliorare la vita e la salute di cani e gatti in difficoltà.

Quest’anno, il Calendario Innovet sosterrà Il Sentiero di Ares, un rifugio molto speciale dedicato agli animali più vulnerabili, anziani e malati terminali. Gli Ultimi degli Ultimi, i non voluti, i non adottabili, che grazie all’impegno dei volontari, possono qui trovare amore e cura durante i loro giorni finali.

Da venerdì 1 dicembre, basterà accedere al sito www.avvento.innovet.it e aprire, una per una, giorno dopo giorno, le 24 finestrelle del calendario. Dietro ad ogni casellina, si nasconde la storia, toccante eppure piena di speranza, di un affettuoso ospite del Sentiero. Ogni 100 calendari interamente completati, Innovet si impegna ad adottare a distanza per un anno uno dei protagonisti del Calendario.

Quest’anno, più che mai, l’invito è di partecipare e diffondere solidarietà. Il 1 dicembre segna l’inizio di una serie di storie sorprendenti: è sufficiente aprire le finestrelle del Calendario dell’Avvento Innovet e contribuire a portare gioia nella vita di questi animali straordinari.