È proposta da Hurrta la nuova mutandina igienica che si lava in lavatrice

Hurrta Breezy
È proposta da Hurrta la nuova mutandina igienica che si lava in lavatrice

HurrtaHurrta ha reso disponibile Breezy Hygiene Pants ECO, una nuova mutandina igienica realizzata in tessuto morbido, elastico ed ultra leggero, che integra uno strato assorbente di spugna in microfibra. L’assorbente è inserito tra il tessuto laminato e la fodera a tricot. Mantiene l’umidità lontana dal corpo del cane, assicurando una sensazione di freschezza e comfort, sia durante il relax a casa che durante le attività dinamiche all’aperto.

Il design discreto e il materiale flessibile permettono a Breezy Pants ECO di rimanere in posizione quando il cane si muove. La cintura regolabile è morbida ed elastica e rende stabile la mutandina anche in corsa. La chiusura, dotata di un gancio in metallo leggero e resistente, garantisce una tenuta sicura, rispettando il manto del cane.

Con un occhio sempre attento all’ambiente, Hurrta ha messo a punto con Breezy Hygiene Pants ECO un prodotto che non richiede l’uso di salvaslip monouso. Niente più bende usa e getta che si attaccano al pelo del cane e nessun rifiuto da smaltire, cosa che finalmente rende la mutandina una soluzione più sostenibile anche per l’ambiente. Breezy si può lavare in lavatrice, secondo indicazioni di etichetta, e riutilizzare a lungo.

Breezy Hygiene Pants ECO è disponibile in più taglie, per cani di varie dimensioni.