Gimborn: i nuovi tappetini evitano lo spargimento della lettiera

Gimborn

Per un ambiente domestico più pulito, igienico e accogliente, Gimborn ha pensato a nuovissimi tappetini da posizionare davanti alla lettiera, in grado di trattenere ed assorbire polveri e granuli, all’uscita del gatto, grazie alle loro strutture a nido d’ape.

La maggioranza dei proprietari di gatti, infatti, tende a tenere la lettiera all’interno della propria casa per comodità e praticità. Un possibile inconveniente, però, è che il gatto a volte trasporta residui di sabbietta e polvere con le zampette, sporcando le altre stanze della casa e lasciando tracce in giro.

I nuovi tappetini realizzati in EVA, un innovativo materiale impermeabile, leggero e con proprietà antibatteriche, limitano questo inconveniente. Disponibili in diverse misure, colori e con fondo antiscivolo, oltre ad essere semplicissimi da “svuotare”, i nuovi tappetini assicurano la massima igiene.

Gimborn ha curato particolarmente l’aspetto estetico dei nuovi tappetini, affinché si possano inserire gradevolmente in ogni ambiente domestico, e ne ha realizzate diverse varianti:

– Tappetino Claire in tessuto leggero, pieghevole e sottile con fondo antiscivolo in 3 colori disponibili;

– Tappetino Kitty in doppio strato di EVA per trattenere al meglio polvere e granuli;

– Tappetino Sun in doppio strato di EVA per garantire massima igiene e praticità e proteggere il pavimento;

– Tappetino Paw in doppio strato EVA e facile da pulire grazie agli strap lungo ai bordi.