Dopo la collezione dedicata al tema Pride 2023, ecco un’altra capsule. Flying Tiger, la catena danese di negozi di oggettistica, dispone di numerose referenze specificamente pensate per la festa di Halloween e tra queste, una collezione che include giochi e piccoli travestimenti, è dedicata anche ai pet.
Da cane a pipistrello è un attimo con il costume nero dal fascino spettrale che replica le ali del noto animaletto notturno, che rappresenta uno dei simboli principali di Halloween. Il travestimento, che misura 39,5 x 23 cm, si infila dalle zampe e rimane posizionato sul dorso.
Allo stesso modo si indossa il travestimento da ragno spaventoso, realizzato in poliestere riciclato, nero e peloso, questo costume misura 51 x 20 x 1 cm.
Tra i giocattoli, invece, Flying Tiger ha pensato a un osso da masticare nei classici colori di Halloween, nero e arancione. Realizzato con materiali resistenti, misura 23,9 x 4,6 x 9,6 cm e intrattiene il cane per ore offrendogli un sano divertimento al cane.
Diverso, ma sempre per intrattenere il pet con qualcosa da masticare, è il giocattolo per cani nero in corda a forma di scheletro. Misura 10 x 11 x 5 cm ed è realizzato in poliestere con un’imbottitura in polipropilene per un gioco di lunga durata.
Tra i pet toy di Flying Tiger c’è anche la palla che assume le sembianze di un occhio inquietante. Ideale per il gioco interattivo.