Pride 2023: Flying Tiger disegna una collezione arcobaleno per i pet

Flying Tiger
Pride 2023: Flying Tiger disegna una collezione arcobaleno per i pet

Sabato 24 giugno a Milano torna il Pride, la grande manifestazione pubblica aperta a tutti per celebrare l’accettazione sociale e l’auto-accettazione delle persone LGBTQ+.

Per tutti coloro che desiderano dare voce all’arcobaleno e lasciare che l’amore vinca, Flying Tiger Copenhagen ha disegnato una collezione colorata ad hoc che include diversi articoli pensati anche per i pet, con l’intento di offrire un modo divertente e originale per esprimere il proprio supporto alla comunità LGBTQ+.

Oltre alla cura del design, gli accessori della Pride Collection si distinguono anche per un’attenzione ai materiali e all’ambiente: tutti gli item sono infatti realizzati al 50% in poliestere riciclato.

Il cappottino colorato di Flying Tiger è l’accessorio ideale per aggiungere un tocco di classe alla passeggiata quotidiana. Grazie ai colori super vivaci e brillanti, è perfetto per essere sfoggiato durante la parata, per non passare inosservati.

Flying TigerPer cani di tutte le taglie, la bandana di Flying Tiger, rigorosamente con arcobaleno, arricchisce il guardaroba del pet. È dotata di un cinturino regolabile e di una fibbia dorata.

Un tocco divertente e festoso al look dei 4 zampe è dato dal papillon per animali domestici di Flying Tiger.

Flying TigerUn’alternativa? Il divertente collarino arcobaleno con coccarda a forma di fiore. Dedicato a chi vuole distinguersi con un piccolo, ma rilevante dettaglio per risaltare tra la folla. Ma anche da indossare come everyday look.