Fidovet produce alimenti freschi per cane e gatto completamente realizzati a mano

Alessandro-Marcucci-fondatore-di-Fidovet
Alessandro-Marcucci-fondatore-di-Fidovet

Innovazione e ricerca sono parole chiave che nel corso degli anni hanno portato Fidovet, azienda produttrice di alimenti per cani e gatti, a sviluppare una proficua rete di collaborazioni con veterinari nutrizionisti e allevatori. Il tutto nel rispetto di un metodo di produzione artigianale.

Sono nati così i Menù completi Fidovet: alimenti freschi per cani e gatti completamente realizzati a mano, senza nessuna automazione. Esattamente come li cucinerebbe il pet owner, ma bilanciati e completi dal punto di vista nutrizionale, oltre che sicuri e più pratici.

Grazie all’innovativo protocollo di lavorazione e al sistema di cottura e conservazione, che permette di non surgelare il pasto pronto e di conservarlo fuori dal frigo fino a 8 mesi, tutte le componenti organolettiche degli ingredienti si mantengono inalterate, dando vita così ad un pasto genuino, naturale, altamente appetibile e digeribile.

Sono sei i diversi gusti disponibili con altrettante basi proteiche differenti: pollo, tacchino, bovino, maiale, cavallo e cinghiale. Con il contributo del suo team di medici veterinari nutrizionisti, Fidovet è inoltre in grado di fornire, a chi ne fa richiesta, anche una dieta personalizzata per il proprio cane o gatto. Dopo aver indicato le specifiche esigenze del pet, il proprietario può ordinare l’alimento dedicato al suo quattro zampe sul sito Fidovet, attendere che venga preparato e infine spedito, solitamente in tempi rapidissimi.

 Nutriamoli, non saziamoli

“Nutriamoli, non saziamoli” è la promessa che evidenzia l’impegno di Fidovet a collaborare con i veterinari esperti in nutrizione animale, a innovarsi senza mai perdere di vista l’artigianalità della produzione, elemento unico e distintivo degli alimenti Fidovet, nati con l’obiettivo di nutrire al meglio, con una formula completa e genuina, cani e gatti quali membri della famiglia.