FEDIAF rielegge presidente Rosa Carbonell e amplia il CdA

Fediaf

FEDIAF EuropeanPetFood, la voce dell’industria europea degli alimenti per animali domestici, annuncia la rielezione di Rosa Carbonell (Nestlé Purina Petcare Europe) come presidente dell’associazione. Rosa Carbonell guiderà il consiglio di amministrazione per garantire la missione dell’associazione di fornire agli europei un accesso continuo a cibo sicuro, nutriente e di alta qualità.

Rosa è affiancata nel Consiglio di Amministrazione dal neoeletto Greg Van Praagh (UK Pet Food / Benyfit Natural Pet Food). Insieme, lavoreranno a fianco degli attuali membri del consiglio Annet Palamba (Hill’s Pet Nutrition), Christophe Carlier (Royal Canin), Jürgen Wigger (IVH / BEWITAL petfood) e Victor Romano (Affinity Petcare).

Esprimendo entusiasmo per il suo ruolo continuato, Rosa Carbonell ha dichiarato: “Lavorare per rappresentare l’industria europea degli alimenti per animali domestici e nutrire i 352 milioni di animali domestici europei è un onore. Sono lieta di essere così abilmente supportata dal Consiglio di amministrazione e so che Greg porterà il suo entusiasmo e la sua competenza per supportare il nostro lavoro in tutta Europa”.

Sonia Franck, segretario generale della FEDIAF, ha espresso la sua gratitudine al Consiglio di amministrazione, affermando: “Siamo estremamente grati per la guida del nostro Consiglio di amministrazione. La nostra attenzione rimane sui nostri tre pilastri e continueremo a lavorare attraverso gruppi tecnici per garantire che il nostro quadro normativo dia priorità al cibo per animali domestici, sostenga il ruolo fondamentale degli animali domestici nella società e promuova la sostenibilità dalla fattoria alla tavola”.