Dai vitigni Collavini una fragranza per ambienti dedicata ai pet

Collavini
Dai vitigni Collavini una fragranza per ambienti dedicata ai pet

CollaviniCollavini annuncia una nuova collaborazione con il maestro profumiere Lorenzo Dante Ferro: la storica azienda vitivinicola di Corno di Rosazzo (Udine) lancia Ribolla per Cani, un fragranza per ambiente ideata per curare il benessere degli amici a quattro zampe. Da sempre attenta al mondo animale –tanto da elevare a proprio logo aziendale l’amata bassottina di famiglia, Ribolla– la famiglia Collavini ha scelto un prodotto che nasce dall’affetto per i cuccioli da compagnia e dall’attenzione verso la qualità e la salubrità dell’ambiente in cui vivono.

“Il legame con gli animali è parte della nostra storia – afferma Luigi Collavini, responsabile commerciale dell’azienda friulana –. I nostri bassotti sono membri della famiglia a tutti gli effetti. Con Ribolla per Cani abbiamo voluto trasformare questo affetto in un gesto concreto: un profumo pensato per rispettare il loro benessere e per rendere ancora più belli i momenti vissuti insieme a loro”.

La fragranza unisce ingredienti dalla provata efficacia aromaterapeutica alle più delicate
nuance di Ribolla Gialla, vitigno autoctono friulano, particolarmente caro alla famiglia Collavini. È realizzata con oltre 100 componenti aromatiche e oli essenziali di alta qualità – tra cui Vitis Vinifera, Canarium Luzonicum, Artemisia Pallens, Salvia Sclarea, Rosmarinus Officinalis, Citrus Reticulata, Lemongrass, Citrum Aurantium, Citrus Limonum, Mirtus Communis, Litsea Cubeba e Rubus idaeus – combinati in modo da garantire una profumazione fresca, delicata, rilassante e soprattutto non dannosa per l’olfatto canino.

Di facile utilizzo, concepita per creare un’atmosfera accogliente e rilassante in casa, in auto o in qualsiasi spazio frequentato da animali, Ribolla per Cani rappresenta un gesto quotidiano di benessere condiviso per godersi ogni momento con gli amici a quattro zampe, nel rispetto della loro sensibilità.