Flying Tiger Copenhagen, tre parole che pronunciate insieme risuonano come un semplice mantra portando alla mente immagini di oggetti coloratissimi e un’atmosfera spensierata. La catena danese di design accessibile ha conquistato un pubblico sempre più ampio trasformandosi in un vero e proprio love brand molto apprezzato anche nel nostro Paese. La chiave del successo dello store risiede nel mood allegro, accogliente e nell’ampia varietà di categorie merceologiche, che include anche delle capsule dedicate ai pet. Prodotti iconici dalla forte carica ironica e dal design ispirato al concetto danese “hygge”, una parola antica che in Danimarca è utilizzata per descrivere una sensazione di benessere condiviso, di famigliarità e accoglienza, un’attitude a godersi pienamente la vita ed essere felici. Soprattutto in compagnia dei propri animali domestici.
E dopo quella dedicata ad Halloween, ecco la pet-capsule Flying Tiger di Natale.
È un divertente giocattolo da mordere il soffice omino di pan di zenzero che offre ore di divertimento, intrattenimento e felicità ai pet.
Divertente e resistente: la pallina a tema Natale è realizzata per resistere anche ai mordicchiatori più difficili. Il colori accesi cattureranno sicuramente l’attenzione del pet, regalandogli un passatempo assicurato.
Realizzato al 100% in acrilico, il caldo maglione natalizio verde è disponibile in taglia unica, misura 29 cm lungo la schiena e si adatta a un corpo di 37-47 cm e a un collo di 13-34 cm.
Il collare regolabile realizzato in un vivace colore verde, è di poliestere, e aggiunge un tocco di stile all’aspetto del pet.