Da Camon, un aiuto naturale per la serenità dei pet durante le feste

Camon
Camon - linea ÆquilibriA

Le festività stanno per entrare nel vivo, cioè in quel periodo in cui le famiglie si ritrovano e la gioia di stare insieme si trasforma spesso in momenti di grande confusione.
La routine del quotidiano viene stravolta e per gli animali domestici questo può diventare fonte di stress. Proprio per aiutarlo a vivere al meglio questi momenti contribuendo alla sua serenità, Camon propone la linea ÆquilibriA.

Le fonti di tensione per i pet

Sono numerose le situazioni che possono contribuire al disagio dei quattrozampe.
Ecco alcuni esempi:
– l’inserimento di nuovi individui (animali o umani) nel nucleo familiare;
– eventi come viaggi in auto o visite dal veterinario;
– traumi pregressi;
– rumori particolarmente forti e imprevisti che caratterizzano il periodo delle festività

Un aiuto naturale per la loro serenità

Per supportare il benessere del cane e del gatto in queste situazioni è possibile intervenire anche con prodotti specifici che aiutino a mantenere le loro risposte agli stimoli esterni entro i limiti fisiologici. Un aiuto concreto è offerto dalla linea ÆquilibriA di Camon che comprende l’alimento complementare ÆquilibriAVet, disponibile sia nella versione in compresse che in pasta, il collare ÆquilibriA per gatti e il diffusore ÆquilibriA per gatti.
Completa la linea il prodotto ÆquilibriA Catnipestratto concentrato di erba gatta che, applicato nei giochi preferiti del felino, con il suo forte potere attrattivo lo stimolerà al sano movimento.
I prodotti della linea ÆquilibriA, contengono Melissa, Valeriana, Zenzero, Triptofano e, nella linea specifica per il gatto, Nepeta Cataria. Grazie all’azione di questi ingredienti naturali, esplicano un effetto rilassante contribuendo a ridurre lo stato ansioso e aiutando a controllare comportamenti eccessivi o inadeguati.

Utilizzo preventivo

Sicuri ed efficaci, i prodotti ÆquilibriA di Camon hanno una composizione che ne consente un utilizzo anche a titolo preventivo, con un certo anticipo rispetto agli eventi potenzialmente stressanti.