Vitakraft Drink, lo snack da bere per il benessere e la vitalità del gatto

Vitakraft Drink
Vitakraft Drink, lo snack da bere per il benessere e la vitalità quotidiana del gatto

Gruppo Vitakraft ha da pochi giorni reso disponibile sul mercato a livello mondiale un prodotto che rivoluziona il concetto di snack: si tratta del nuovissimo Vitakraft Drink, una bevanda salutare e rinfrescante, ideale da offrire come premio o come coccola in qualsiasi momento della giornata. Non solo, è perfetto anche da aggiungere come appetizzante all’alimento principale.

E’ risaputo che i gatti hanno gusti molto difficili e non è facile accontentarli con uno snack qualunque. Inoltre, per loro natura, sono poco inclini a bere e questo comportamento può provocare carenze e problemi di salute. E proprio da queste premesse nasce il nuovo prodotto.

Vitakraft Drink, con veri pezzetti di carne, assicura un’elevata appetibilità e aiuta così i proprietari nell’incoraggiare i propri gatti a bere di più e ad adottare un comportamento positivo nell’assunzione di liquidi.

La sua formula contiene oltre il 90% di liquidi ed è arricchita con taurina, che favorisce la funzionalità cardiaca e la vista e L-carnitina che aiuta il metabolismo e la capacità di bruciare grassi. Una ricetta particolarmente bilanciata con pochi selezionati ingredienti, senza aggiunta di zuccheri, latte, cereali, coloranti e conservanti e con un basso contenuto calorico. Uno snack da bere gustoso che contribuisce alla vitalità del gatto.

Il prodotto si presenta in pratiche bustine monoporzione ed è facilissimo da somministrare. La confezione multipack contiene 5 bustine da 30g, ha una grafica chiara e moderna ed un facing stretto e compatto sullo scaffale. Il pack è prodotto con materiali riciclabile. Due sono i gusti disponibili: pollo e salmone, le varietà più popolari e di successo.

Del Gruppo multinazionale tedesco Vitakraft fa parte  Vitakraft Italia, l’azienda specializzata nel settore degli animali da compagnia, con sede a Castiglione del Lago in provincia di Perugia, guidata dall’AD Claudio Sciurpa. L’azienda italiana ha celebrato lo scorso anno il suo venticinquesimo anniversario.