United Pets-Save the Duck, prosegue la partnership e si amplia la gamma di accessori

UNITED PETS & SAVE THE DUCK, Cappottini
United Pets-Save the Duck, prosegue la partnership e si amplia la gamma di accessori

Si arricchisce di nuovi accessori di tendenza la collezione firmata United Pets e Save The Duck. La prima, azienda italiana esperta nella produzione di accessori per animali domestici dal design iconico e materiali sostenibili, e l’altra, brand di abbigliamento 100% animal free e cruelty-free, rilasciano la nuova collezione di cappottini per pet e ampliano la collaborazione presentando due nuovi prodotti: la stuoia e il dispenser porta sacchettini; prodotti versatili perfetti per diverse occasioni.

 

La mission volta al rispetto degli animali è il file rouge di United Pets e Save the Duck. I due brand confermano la loro sinergia e portano avanti la collaborazione, caratterizzata fin dal principio da una progettazione studiata in ogni suo dettaglio. La prima collezione, nata tre anni fa a seguito di questa unione, si amplia ulteriormente.

I cappotti – disponibili in dieci colorazioni in tinta unita e due nuove taglie, la 25 e la 72 – sono composti da un rivestimento superiore in 100% poliestere riciclato e foderato da una lamina poliuretanica che garantisce impermeabilità e traspirabilità, e da un’imbottitura in nylon ad altissima densità, estremamente morbida e sottile al tatto, ma in grado di proteggere i nostri amici a quattro zampe dalla pioggia e dal freddo.

I dispenser porta sacchettini sono realizzati in tessuto Giga, materiale utilizzato per la fodera interna dei cappotti, nelle colorazioni nero, cactus green, amber orange e blush pink.

Le stuoie composte in tessuto Giga da un lato e in tessuto Lupy dall’altro, un morbido tessuto effetto peluche, sono disponibili nelle palette black&white, cactus green, forest green&black.

Inoltre, con questa collezione United Pets devolve parte dei ricavati ad Amoglianimali Onlus, associazione che si occupa degli animali più sfortunati, ospiti di canili e di proprietà di persone anziane o meno abbienti.

Tutti i prodotti sono acquistabili tramite i canali di vendita online e offline di entrambe le aziende.