La famiglia Pigs si allarga. United Pets presenta il ritorno dei suoi amatissimi maialini, in formato Mini.
Piggy, Donut, Wursty e Pinky sono tornati – più piccoli, ma sempre irresistibili – pronti a
conquistare i cuori (e le zampe) dei pets. Stesso design simpatico e colorato, stessa qualità firmata United Pets, stessa inconfondibile squeak che rende il gioco un momento di pura gioia.
Disegnati dai designer Carlo Dameno, Monica Ferrigno e Andrea Vecera, i Mini Pigs sono
realizzati in lattice naturale e rappresentano una celebrazione giocosa dell’Anno del Maiale
Cinese, in una versione ancora più compatta e divertente. Perfetti per cani di piccola taglia e dal morso delicato, i Mini Pigs sono dotati di un fischietto salva-cane che garantisce un’esperienza di gioco sicura e coinvolgente.
Colorati, ironici, sostenibili e irresistibili: i Mini Pigs sono una novità in miniatura, ma con tutto il carattere dei Pigs originali.
Fondato a Milano nel 1999, United Pets è un marchio attivo nel design e nella produzione di accessori per animali domestici. Da sempre l’azienda si contraddistingue per l’innovazione dei suoi oggetti: lo studio delle forme e la ricerca dei materiali costituiscono
l’obiettivo strategico in termini di identità di prodotto. Grazie alle numerose collaborazioni con designer, tra cui Giulio Iacchetti, Ilaria Gibertini, Miriam Mirri, Azzolini Tinuper e Stefano Giovannoni, nel corso degli anni è nato un catalogo di prodotti dedicato ad
ogni momento della vita dei pet: ciotole, accessori per l’igiene e la pulizia, cucce e lettini, collari e guinzagli, trasportini, abbigliamento, giochi e regali. Dal lancio dei primi prodotti United Pets ha consolidato la sua distribuzione in Italia e nel mondo, esportando oggi in oltre 30 paesi.