United Pets presenta i nuovi Mini Pigs, maialini di design in formato ridotto

United Pets

United PetsLa famiglia Pigs si allarga. United Pets presenta il ritorno dei suoi amatissimi maialini, in formato Mini.
Piggy, Donut, Wursty e Pinky sono tornati – più piccoli, ma sempre irresistibili – pronti a
conquistare i cuori (e le zampe) dei pets. Stesso design simpatico e colorato, stessa qualità firmata United Pets, stessa inconfondibile squeak che rende il gioco un momento di pura gioia.

Disegnati dai designer Carlo Dameno, Monica Ferrigno e Andrea Vecera, i Mini Pigs sono
realizzati in lattice naturale e rappresentano una celebrazione giocosa dell’Anno del Maiale
Cinese, in una versione ancora più compatta e divertente. Perfetti per cani di piccola taglia e dal morso delicato, i Mini Pigs sono dotati di un fischietto salva-cane che garantisce un’esperienza di gioco sicura e coinvolgente.

Colorati, ironici, sostenibili e irresistibili: i Mini Pigs sono una novità in miniatura, ma con tutto il carattere dei Pigs originali.

Fondato a Milano nel 1999, United Pets è un marchio attivo nel design e nella produzione di accessori per animali domestici. Da sempre l’azienda si contraddistingue per l’innovazione dei suoi oggetti: lo studio delle forme e la ricerca dei materiali costituiscono
l’obiettivo strategico in termini di identità di prodotto. Grazie alle numerose collaborazioni con designer, tra cui Giulio Iacchetti, Ilaria Gibertini, Miriam Mirri, Azzolini Tinuper e Stefano Giovannoni, nel corso degli anni è nato un catalogo di prodotti dedicato ad
ogni momento della vita dei pet: ciotole, accessori per l’igiene e la pulizia, cucce e lettini, collari e guinzagli, trasportini, abbigliamento, giochi e regali. Dal lancio dei primi prodotti United Pets ha consolidato la sua distribuzione in Italia e nel mondo, esportando oggi in oltre 30 paesi.