United Petfood acquisisce l’azienda olandese De Haan Petfood

United Petfood
United Petfood acquisisce l'azienda olandese De Haan Petfood

Il produttore di alimenti per cani e gatti United Petfood ha annunciato sul finire del 2023 l’acquisizione della società olandese De Haan Petfood.

De Haan Petfood, con sede a Nieuwkoop, nei Paesi Bassi, è specializzata nella produzione di cibo umido per cani e gatti sotto forma di bocconi di carne di alta qualità in salsa. Con oltre sessant’anni di esperienza nella produzione di cibo umido in scatola per l’esportazione in tutto il mondo, l’azienda apporta una significativa esperienza alla famiglia United Petfood.

“L’acquisizione di De Haan Petfood apre nuove strade in termini di alimenti umidi e ci consente di tenere il passo con la crescente domanda” – fanno sapere da United Petfood.

“Siamo lieti di entrare a far parte della famiglia UP e siamo convinti che ciò ci consentirà di consolidare il nostro successo aziendale. A livello commerciale possiamo unire le nostre risorse mentre i clienti UP esistenti hanno accesso a un produttore esperto di cibo umido in scatola. Potremo condividere il nostro know-how e la nostra esperienza anche a livello operativo. Dopo l’acquisizione, Eddy Nijhof rimarrà in carica come amministratore delegato dello stabilimento, garantendo servizio e continuità ai rapporti commerciali esistenti , secondo De Haan Petfood.

United Petfood è un produttore a livello internazionale di alimenti secchi e umidi per animali domestici, biscotti e snack per cani e gatti, sia per clienti del marchio del distributore che per proprietari di marchi. Da oltre 25 anni l’azienda familiare belga offre ai propri clienti un servizio di prim’ordine. Oltre agli stabilimenti in Belgio, Ungheria, Italia, Spagna, Romania e Turchia, il gruppo vanta anche cinque stabilimenti produttivi in ​​Francia, tre in Polonia, tre nel Regno Unito e cinque nei Paesi Bassi. L’azienda è attiva in oltre 95 paesi in tutto il mondo e attualmente realizza un fatturato annuo superiore a 1,2 miliardi di euro.

Fondata nel 1960, De Haan Petfood è uno dei principali produttori olandesi di alimenti umidi. L’azienda è specializzata nella produzione di cibo umido in scatola per cani e gatti e dispone di uno stabilimento di produzione a Nieuwkoop, nei Paesi Bassi. La produzione viene esportata in tutto il mondo.