DoggyeBag, sono già arrivate le novità per la Pasqua dei pet

DoggyeBag
DoggyeBag ha presentato le novità per la Pasqua dei pet

DoggyeBagManca ancora un mese alla Pasqua, che quest’anno si celebra il 9 aprile, ma DoggyeBag ha già presentato le novità per festeggiarla insieme ai pet. Un vero uovo di cioccolato sicuro per la loro salute, una colomba e tanti gustosi biscotti fatti a mano con cura e passione.

C’è il Canovo, realizzato nel pieno rispetto della salute del cane: l’esclusiva ricetta del Canovo sostituisce il cioccolato (potenzialmente dannoso per i cani) con ingredienti sani, gustosi e correttamente bilanciati.

C’è la Canombella, un prodotto artigianale da forno lievitato naturalmente, la cui ricetta è formulata appositamente per il cane, senza l’uso di conservanti o sostanze dannose per i pet.

DoggyeBagCi sono poi BunnyPapillon e Pel di Carota, i biscotti per cani in pasta frolla decorati con glassa allo yogurt. Sono realizzati, decorati e confezionati interamente a  mano, e proposti in una scatola trasparente con fiocco in raso.

E ancora, I Pasqualini, biscotti per cani in pasta frolla ripieni all’albicocca. Fragranti come fatti in casa, sono realizzati con metodo artigianale.

DoggyeBagLe nuove referenze DoggyeBag sono prodotti 100% Made in Italy.

Tutte le materie prime utilizzate per realizzare i prodotti DoggyeBag sono selezionate esclusivamente tra quelle destinate al consumo umano. Le ricette sono formulate in collaborazione con esperti in nutrizione del cane, impiegando ingredienti di alta qualità.

La pasta frolla senza zucchero e sale, le decorazioni con glassa allo yogurt, la totale assenza di conservanti in tutti i biscotti sono solo alcuni dei punti di forza che rendono DoggyeBag un’ottima scelta per l’alimentazione complementare del cane. Il brand ha cura, inoltre, di selezionare varie tipologie di farine per rispondere a ogni esigenza nutrizionale.