Rispetta il Pianeta la linea di cosmetici Bio Bass, per la cura e l’igiene del Bassotto

Bio Bass
la linea di cosmetici Bio Bass, per la cura e l'igiene del Bassotto rispetta il Pianeta
Bio BassIl 22 aprile si celebra la Giornata Mondiale della Terra Bio Bass, vuole fare la sua parte: il brand offre una linea di cosmetici naturali, senza agenti chimici aggressivi e irritanti, dedicata alla cura e all’igiene del Bassotto, ideata e creata da Giulia Latino e Dora Zuccarello, due giovani ragazze legate dall’amicizia e dall’amore per questa razza.
Tutti i prodotti sono 100% naturali e realizzati con materie prime 100% biologiche a base di ingredienti esclusivamente naturali e made in Italy, per selezionare e garantire la più alta qualità degli ingredienti. Una linea a base di componenti naturali e purissimi, derivanti da erbe e piante coltivate con metodo biologico aventi molteplici  proprietà benefiche.
“Ci poniamo l’obiettivo di diffondere sempre più consapevolezza nei consumatori sull’importanza di una corretta cura e igiene del proprio pet, ma anche di avere un occhio di riguardo per il nostro Pianeta, scegliendo i prodotti di qualità e adatti al proprio amico a quattro zampe, sia per il suo benessere estetico, ma soprattutto psicofisicosottolinea Dora Zuccarello, co-founder del brand.
Oltre alla linea cosmetica, Bio Bass propone una selezione di candele profumate per creare un’atmosfera di relax in compagnia dei pet: sono 100% sicure in quanto formulate con ingredienti esclusivamente vegetali e atossici se inalati.