Rinaldo Franco al fianco di tanti canili italiani

Franco

Rinaldo Franco chiude un 2022 all’insegna delle donazioni a favore di tanti canili italiani.  La storica azienda italiana specialista del mercato PetCare ha donato all’associazione Pet Rescue Italia un ingente fornitura di giochi, snack, antiparassitari e tappetini. Il tutto per un valore complessivo di alcune decine di migliaia di euro. I prodotti sono stati poi condivisi dall’associazione con i canili di tutta Italia. In questo modo sono state coperte le richieste anche nelle zone più remote.

Rinaldo Franco
Dan Franco, presidente
Condivisione e sostegno

Con il nuovo anno sulle pagine social di Record, storico marchio di Rinaldo Franco, e Pet Rescue Italia sono state pubblicate le foto della consegna con l’obiettivo di indicare tutti i canili con cui è stata condivisa la donazione. Ulteriori donazioni erano state effettuate nel corso dei mesi a favore di altre associazioni. In particolare sostegno degli eventi benefici organizzati dal Centro cinofilo Gaviese.

Impegno volontario

“Riteniamo che sia importante sostenere gli animali d’affezione in difficoltà. E contribuire come si può ad aiutare le associazioni e i volontari che ogni giorno si impegnano a curare e accudire cani e gatti meno fortunati”. Così commenta Dan Franco, presidente di Rinaldo Franco Spa. “Un ringraziamento va anche a FERCAM, che ha messo gentilmente a disposizione mezzi di trasporto per effettuare la distribuzione di tutti i prodotti donati.”