Record rivela il rebranding di linea che verrà presentato a Zoomark

Record
Record: così appare il rebranding dello storico marchio dedicato ai pet shop specializzati

RecordSvelato da Rinaldo Franco il rebranding dello storico marchio Record, dedicato ai pet shop specializzati. Linea guida del restyling Record: dare unicità ai packaging mantenendo semplicità e chiarezza, con l’obiettivo di rendere immediata la comunicazione del prodotto e allo stesso tempo attribuire modernità alla grafica e al colore. In particolare, la grafica si differenzia dagli attuali player del settore e garantisce un forte impatto visivo nei negozi specializzati.

 

La R di Record è stata pensata nell’ottica di rendere identificativo e memorabile il logo, poiché ricorda un elemento che accomuna il mondo dei cani a quello dei gatti: la coda, la loro “estensione emozionale” grazie alla quale riescono a trasmettono i loro stati d’animo e a comunicare con i loro umani.

Il nuovo packaging sarà disponibile già da maggio sui prodotti che verranno presentati a Zoomark, a partire da due grandi progetti che vedono l’introduzione di importanti novità assortimentali nel comparto snack e toelettatura professionale.