Quattrozampeinfiera: prossima tappa Milano, con i pet influencer dei social

Quattrozampeinfiera
Quattrozampeinfiera: prossima tappa Milano, con i pet influencer dei social

Quattrozampeinfiera torna con una tappa dedicata ai social media e alle stelle che hanno catturato l’attenzione di milioni di pet lover. L‘appuntamento è per il 30 settembre e 1° ottobre presso il Parco Esposizioni Novegro a Milano.

In questa edizione, gli influencer più seguiti di Instagram, Facebook, TikTok e YouTube, si uniranno ai numerosi visitatori per raccontare in prima persona, come trascorrono la loro vita in compagnia dei loro amici pelosi.

Tra i protagonisti dell’area dedicata ai social, spiccano nomi di rilievo.

Ci sarà Sveva Gelfi, diva di TikTok seguita da una vasta community grazie alle avventure che vive in compagnia dei suoi lupi cecoslovacchi, Ares e Dracayres. Con il suo carisma e le conoscenze sulla razza, Sveva organizzerà coinvolgenti momenti di intrattenimento per i visitatori della fiera. Sarà presente inoltre Elisa De Angeli, l’esperta toelettatrice, con la sua pagina “Lovely Pet Boutique”, condivide preziosi suggerimenti per la cura e il benessere di cani e gatti. Sarà disponibile a incontrare i fan e fornire consigli personalizzati. Filippo Capriotti, protagonista di divertenti video su YouTube, insieme ai suoi tre adorabili Rough Collie – Mery, Litz e Shirley – intratterrà il pubblico con momenti di gioco e sfide da condividere in fiera. Andrea Pappa, con il suo piccolo Levriero italiano Blue, la Bulldog francese Cloe e i suoi 4 gatti, Andrea racconterà la sua esperienza di gestione di una famiglia affollata di amici a quattro zampe, offrendo preziosi consigli quotidiani. Saranno presenti all’evento anche Luisa Bellotti e Laura Calì: le loro pagine Instagram sono una fonte di ispirazione per gli amanti della dog dance, con splendidi scatti fotografici e momenti di vita quotidiana con i loro amati Beagle, entrambi chiamati Sunny.

Oltre alle tradizionali attività sportive, agli spettacoli e allo shopping, Quattrozampeinfiera sarà un’occasione per i follower di incontrare i loro idoli digitali ed avere la possibilità di fare foto e selfie insieme ai loro amici a quattro zampe.

I visitatori potranno inoltre ottenere preziosi suggerimenti sull’addestramento, la cura e la gestione di cani e gatti, direttamente da esperti di settore, comportamentalisti e veterinari che saranno a completa disposizione di tutti.

Sono oltre 1.400.000 i pet follower di Quattrozampeinfiera, numeri che dimostrano quanto questo comparto viva in larga misura anche sui social. La manifestazione sarà l’occasione per incontrarsi di persona e trascorrere un’esperienza completa per cani e gatti, insieme ai loro proprietari, in un ambiente accogliente e divertente, con 4 Padiglioni e più di 10 ettari di Parco dedicati all’evento.

Dopo Milano, la tappa successiva si svolgerà a Torino, il 25 e il 26 novembre.