Quattrozampeinfiera, la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia, si prepara ad accogliere cani e proprietari il 27 e 28 maggio a Vicenza. Cani-cross, attivazione mentale, rally, agility, ricerca tartufo, splash dog, agility, disc dog, puppy class e tante altre attività attendono tutti i partecipanti che vorranno cimentarsi.
Sarà dunque un weekend all’insegna dello sport quello che è in preparazione nel quartiere fieristico di Vicenza di Italian Exhibition Group, tra shopping, spettacolo e tanto divertimento.
I visitatori, accompagnati dai loro amici fedeli, potranno testare e acquistare prodotti e servizi, approcciare numerosissime attività sportive, dai giochi di attivazione mentale alle sfilate col proprio cane per trascorrere due giornate di puro divertimento.
Per chi ha intenzione di inserire un cane o un gatto nel proprio nucleo familiare, sarà possibile interfacciarsi con le numerose Associazioni o gli allevatori di razza presenti alla manifestazione.
Spazio anche alle competizioni per cani meticci o cani di razza. All’interno della manifestazione, per la prima volta, si disputerà l’American Style DogShow, una competizione di bellezza alla portata di tutti con una classifica improntata sul modello americano.
Quattrozampeinfiera è inserita nel calendario 2023 di Events Factory Italy, società di BolognaFiere. Dopo Vicenza, la manifestazione presenzierà a Milano, 30 settembre – 1° ottobre e a Bologna, 25 – 26 novembre.