Quality Award 2023: assegnati i premi alla categoria Pet

Quality Award 2023

Il Premio Quality Award – l’unico riconoscimento italiano attribuito ai prodotti di qualità attraverso il giudizio dei consumatori – ha annunciato i vincitori dell’edizione 2023. Il 15 dicembre, nella splendida cornice di Villa Borromeo Visconti Litta a Lainate, sono stati ufficializzati tutti i nuovi prodotti del largo consumo premiati con il premio di qualità N.1 in , giunto alla sua ottava edizione.

Tra i premiati del 2023 sono presenti grandi marchi Food, No Food e Pet, novità di mercato e prodotti in linea con le ultime tendenze di consumo. Di seguito i prodotti premiati con il riconoscimento Quality Award 2023 nell’ambito della categoria Pet:

– Croccantini grain free per cani e gatti Primordial e Croccantini lowgrain per cani Vivere,

– Snack e biscotti ripieni per cani DoggyeBag

– Croccantini per cani e gatti Monge Natural Superpremium, cibo umido per cani e gatti Monge Monoprotein, Lettiera Vegetale Naturale per gatti Easy Green Monge

– Croccantini per cani di tutte le taglie Amusi

Il Premio Quality Award viene attribuito ai prodotti di largo consumo attraverso rigorosi test di performance condotti da Marketing Consulting (Consumer Test), una società specializzata in consumer analysis, in collaborazione con laboratori indipendenti su tutto il territorio italiano, ed è l’unico premio in Italia che coinvolge ampi campioni di consumatori heavy user la tipologia di prodotto in test in un’esperienza di valutazione diretta. Il prodotto in test potrà ottenere il riconoscimento Quality Award per un intero anno solo se il gradimento complessivo medio dei consumatori è pari o superiore a 7 (scala da 0 a 10) e almeno il 70% dei consumatori si dichiara favorevole all’acquisto.

Tutti i premiati Quality Award 2023 saranno comunicati in TV, a partire dal 18 dicembre 2022 su Discovery e SKY.