Prolife lancia la linea Diet, un progetto che celebra il cambiamento e che è nato dalla collaborazione, durata due anni, tra l’azienda e cliniche veterinarie distribuite su tutto il territorio. La partnership ha portato a una serie di studi svolti sul campo per confermare l’efficacia delle formulazioni della nuova gamma. Ed è proprio l’efficacia terapeutica l’obbiettivo dell’azienda che vuole proporsi come alimentazione dall’approccio non solo volto alla guarigione, ma rivolto anche alle cause delle problematiche di cani e gatti.
Trattamento delle patologie Prolife Diet
In tal senso, Prolife Diet offre una gamma di prodotti per il trattamento nutrizionale di diverse patologie, con la suddivisione anche in base alla taglia, naturalmente per il cane. A dare valore al prodotto è Alltech Nutrigenomic System Pak, componenti specifici che agiscono armonizzati per massimizzare gli effetti dei prodotti.
Immagine on pack
Ad accompagnare la nuova linea una nuova immagine: la comunicazione on pack della nuova gamma racconta i contenuti innovativi delle referenze con focus sulle tecnologie impiegate, senza il venir meno della riconoscibilità tipico dell’azienda con la suddivisione in colori.