PittiPets va in scena a Firenze Fortezza da Basso dal 9 al 12 gennaio

PittiPets
PittiPets va in scena a Firenze Fortezza da Basso dal 9 al 12 gennaio

PittiPets All’interno della 105° edizione di Pitti Uomo, andrà in scena an che PittiPets, il salone nel salone giunto con successo alla sua terza edizione. Il lato fashion del mondo dei pets è diventato ormai un appuntamento tra i più apprezzati in Fortezza da Basso, oltre che un segmento di mercato in forte espansione.

Lo spazio esclusivo dedicato agli accessori e al lifestyle per gli amici animali – con un allestimento disegnato da Ilaria Marelli, architetto e designer che ha firmato importanti spazi per brand lifestyle internazionali – rende protagonista una selezione di marchi che con le loro proposte di abbigliamento, accessori, prodotti per la cura degli animali, oggetti e arredi per la casa, stanno rivoluzionando il mondo dei pets. Una novità con la quale Pitti Uomo vuole intercettare un segmento di mercato in grande crescita, e raccontare a buyer e stampa quanto possono essere fashion guinzagli e cucce.

Tra i marchi che hanno confermato la loro presenza a Pittipets, segnaliamo 2.8 Duepuntootto, Bullophilosophy, Faliero Sarti For Pets, I Love My Dog, Lollipet, Labilla, Mastrodoro, MyFamily, Ugo.

In occasione di questa edizione di PittiPets, vedremo anche la partecipazione speciale di Poltrona Frau.