In occasione del prossimo Zoomark, in calendario dal 15 al 17 maggio prossimi a Bologna, sarà presente il Padiglione Britannico, coordinato da PetQuip, organizzazione che ha il compito di supportare le aziende nelle iniziative inerenti l’export.
Il gruppo di espositori del Regno Unito presenta anche lo stand informativo e punto d’incontro del settore PetQuip, dove il team multilingue di PetQuip promuoverà le innovazioni e i fornitori britannici di prodotti per animali domestici e incontrerà gli acquirenti internazionali presso lo stand.
La presenza del team assicurerà la visibilità della Gran Bretagna all’attenzione di rivenditori e distributori internazionali, qualificandola come nazione di fornitori preparati e competenti di prodotti di prima classe per animali domestici.
Gli espositori presenti ad oggi presso il Padiglione Britannico sono: Burns Pet Nutrition, Canagan, Vitalin, Hugo Kamishi, CSI Urine, Kompact 9, Eden Holistic Pet food, Animology, PATS and Aqua, James & Steel Ltd / Canny Collar, JG Pears, McAdams Free Range Pet Foods, Pets Choice, Petlife International Ltd, Poochiful, ProFleece – Simply2 Pet Products, Tribal Pet Foods, Symply, We.pet e Yora Pet Foods for the Planet.
Per maggiori dettagli sul supporto logistico e di marketing offerto da PetQuip, è possibile contattare Emma Brazier o Pat Flynn ai rispettivi indirizzi di posta emma@petquip.com e pat@petquip.com