Panasonic Pet Care presenta i dispenser intelligenti per il benessere dei pet

Panasonic
Panasonic Pet Care presenta i dispenser intelligenti per il benessere dei pet

Panasonic Smart Pet Care è una linea di nuovi prodotti pensati per il benessere degli animali domestici. In Europa, le famiglie che hanno scelto di avere un cane sono aumentate di un quinto negli ultimi dieci anni, e ancora di più quelle che hanno scelto di avere un gatto. Con le ultime innovazioni lanciate sul mercato europeo, la linea di prodotti pet care di Panasonic assicura cibo e acqua ai pet anche quando il pet parent è fuori casa.

PanasonicLa fontanella intelligente di Panasonic CP-JNW01CW assicura acqua sempre pulita attraverso un sistema di ricircolo delicato con un filtro a quattro strati che la mantiene costantemente fresca e pulita.
Realizzata con un design elegante e accattivante, la fontanella si inserisce armonicamente in ogni ambiente domestico: l’involucro e il coperchio bianco nascondono un serbatoio trasparente che permette di controllare con facilità la quantità di acqua rimanente e verificare se il pet sta bevendo a sufficienza. La capacità di 1,9 litri offre una discreta autonomia e consente di allontanarsi da casa in tutta serenità, avendo la certezza che il pet non soffrirà la sete. La fontanella è realizzata con una particolare attenzione ai dettagli, soprattutto nella solidità del cavo di alimentazione e della spina. Con un peso di appena 1,85 kg, si trasporta facilmente in ogni ambiente e l’altezza di 36 cm la rende perfetta per i gatti e i cani di media e piccola taglia.

Panasonic

Con il nuovo distributore automatico di cibo CP-JNF01CW, invece, il pet riceverà il suo pasto sempre in orario, sia in presenza sia in assenza del pet owner. Concepito all’insegna della massima versatilità il distributore funziona con cibo secco – disidratato, essiccato all’aria o liofilizzato – o cereali soffiati. Il serbatoio superiore ha una capacità di 2,8 litri ed è dotato di coperchio sigillante che impedisce all’animale di accedere al contenuto. Inoltre, mantiene il cibo al sicuro ed evita che attiri l’attenzione del pet fino a quando non viene rilasciato nella ciotola. La app per smartphone iOS e Android, comandabile da telefono o tablet, controlla il regime alimentare e permette di programmare l’erogazione del cibo.
Dotato di funzione intelligente, avvisa sulla quantità di cibo rimasto nel serbatoio attraverso una notifica via app, per aiutare a tenere sotto controllo le abitudini alimentari del pet.
La ciotola si pulisce facilmente ed è lavabile in lavastoviglie. Il doppio sistema di alimentazione con batteria di backup assicura l’alimentazione tempestiva dell’animale anche in caso di interruzione della corrente elettrica. Le ventose sul fondo lo mantengono  in posizione salda sul pavimento anche quando viene colpito accidentalmente dal pet, evitando che si sposti sulle superfici scivolose.

Entrambi i dispositivi saranno disponibili da fine febbraio.