Sarà valida fino al 3 giugno 2023 l’iniziativa Qua la zampa! attiva nei punti di vendita Coal organizzata in collaborazione con l’Enpa, l’ente nazionale protezione animali che tutela e protegge non soltanto gli animali, ponendo particolare attenzione a contrastare i fenomeni di maltrattamento e abbandono, ma anche la natura e l’ambiente.
L’operazione, per la quale è stato attivato un volantino dedicato, propone ai consumatori dei supermercati Coal (insegna socia di VéGé) una collezione di peluche che riproducono alcune tra le razze più belle del mondo dei cani: il Golden Retriver, il Jack Russell, il Rottweiler, il Boxer, il Pastore Tedesco ed il Meticcio. “I peluche -spiega l’azienda- sono di dimensioni importanti, ben 25 centimetri, e sono realizzati in materiale Rpet al 100% ottenuto riciclando bottiglie di plastica“.
Come partecipare all’iniziativa Coal
Per ricevere uno dei peluche basterà fare la spesa nei punti di vendita aderenti all’iniziativa e con 15 euro di spesa si riceverà un bollino. Raccogliendo i bollini richiesti e con un piccolo contributo si potranno ottenere i peluche Enpa. Per ogni peluche ritirato, Coal donerà all’associazione un contributo equivalente ad un pasto per i cani ospitati nei suoi centri.