MyFamily inaugura il primo flagship store della città eterna nella stazione Termini

MyFamily
MyFamily inaugura il primo flagship store a Roma presso la stazione Termini

MyFamily conquista Roma con l’inaugurazione del nuovo flagship store, l’undicesimo, proseguendo così la sua espansione retail sul territorio nazionale. Lo spazio è situato, in accordo con Grandi Stazioni Retail, nel punto più dinamico della capitale, la stazione di Roma Termini e si estende per 30 mq accogliendo al suo interno l’intera gamma di accessori pet.

“L’inaugurazione del nostro store in una stazione ferroviaria, a seguito di Milano Centrale –spiega Alessandro Borgese, fondatore e Ceo di MyFamily- rappresenta un nuovo importante traguardo. L’essenza dinamica della Città Eterna ci supporterà nell’affermazione del nostro brand, e ci gratifica sapere che ora, alzando lo sguardo, persone da tutto il mondo potranno apprezzare l’insegna MyFamily e scoprire la nostra artigianalità italiana.”

Artigianalità, tradizione e innovazione sono effettivamente i valori che contraddistinguono il brand manifatturiero italiano. Ogni articolo è studiato con attenzione e cura per la struttura fisica dell’animale, cercando di agevolarlo il più possibile nei suoi movimenti. L’unicità dello store monomarca è racchiusa nella vastità di prodotti disponibili che spaziano dalla guinzaglieria con pettorine, collari e guinzagli alle medagliette. Per quest’ultimo, in particolare, è dedicata all’interno del punto vendita il servizio di personalizzazione istantaneo, per rendere ancora più speciale l’esperienza d’acquisto dei clienti che costruiscono quotidianamente la comunità MyFamily.

L’espansione retail, da sempre orientata al mercato globale, con l’apertura di Roma Termini si consolida anche sul territorio nazionale. Ad oggi, il marchio ha una presenza internazionale, supportata attraverso le proprie filiali commerciali, radicata in oltre 100 paesi come Stati Uniti, Brasile, Canada e Giappone che continua ad evolvere grazie ai costanti investimenti in ricerca e sviluppo, brevetti e heritage aziendale.

Entro il 2026, MyFamily si pone come obbiettivo l’apertura di circa 40 store monomarca nelle diverse aree strategiche del mondo.