MyFamily apre il primo flagship store nella Stazione Centrale di Milano

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MyFamily - Staz Centrale Milano 1

MyFamilyMyFamily, azienda italiana specializzata nel settore pet accessories, espande la propria catena di store monomarca scegliendo Milano come prossima meta. Grazie all’accordo con Grandi Stazioni Retail, la stazione Milano Centrale -punto nevralgico della città- fa da cornice alla prossima apertura che vede nascere un negozio di oltre 50mq, con tutte le linee firmate MyFamily.

“Il nostro progetto di espansione con l’apertura delle boutique MyFamily è appena iniziato -dichiara Alessandro Borgese, fondatore del marchio- ma a ogni inaugurazione riserviamo un entusiasmo unico. Essere presenti a Milano Centrale significa entrare nel vivo di una città dall’anima cosmopolita e in continuo divenire, proprio come noi!”

All’interno dello store viene proposta la gamma completa di prodotti pet accessories che varia da medagliette, collari, pettorine e guinzagli. Ogni articolo è creato artigianalmente con cura e attenzione e studiato appositamente per la corporatura dell’animale, cercando di agevolarlo il più possibile nei suoi movimenti. A rendere ancora più speciale l’esperienza di acquisto nel punto vendita è il servizio di personalizzazione delle medagliette.

Il debutto a Milano Centrale porta a 10 il numero degli store MyFamily e rappresenta un consolidamento all’interno del settore pet, confermando l’espansione retail di MyFamily che da sempre è orientata al mercato globale. Ad oggi, il marchio ha una presenza internazionale, supportata attraverso le proprie filiali commerciali, radicata in oltre 100 paesi come Stati Uniti, Brasile, Canada e Giappone che continua ad evolvere grazie ai continui investimenti in ricerca e sviluppo, brevetti e heritage aziendale.

Il brand prosegue la sua ascesa sul mercato -un mercato sempre più tendente all’umanizzazione del pet, chiudendo l’anno 2022 con un fatturato di 22 milioni di euro che corrisponde ad un aumento del 30% rispetto l’anno precedente. L’obiettivo per il 2023 è il raggiungimento di 30 milioni di euro.

Il negozio di Milano Centrale rappresenta una tappa necessaria per costruire una brand identity consolidata e riconoscibile. MyFamily si pone inoltre come traguardo entro il 2026, l’apertura di circa 40 punti vendita posizionati in diverse aree strategiche del mondo, affermandosi così come realtà di riferimento nel pet lifestyle.