L’Isola dei Tesori: a Roma un petstore in affiliazione

L’affiliazione si conferma una formula vincente per l’insegna petstore L’Isola dei Tesori (Dmo Petcare) che continua ad espandersi sul territorio nazionale. Dopo le aperture di Rapallo e Campomorone in Liguria, raccontate in questo articolo, la catena si consolida a Roma con un negozio realizzato dall’affiliato Idt.

Le caratteristiche del punto di vendita

Il petstore si sviluppa su una superficie di 400 mq ed è dotato di otto vetrine sulla via Salaria. Si colloca in un bacino d’utenza che supera i 50.000 abitanti, ancora scoperto da punti di vendita pet organizzati. L’esposizione rispecchia fedelmente la tradizionale formula de L’Isola dei Tesori con spazi dedicati a cane e gatto, secco e umido, accessori e petcare e petfood per gli altri animali esposti in uno spazio più ridotto.

Gli scaffali espositivi sono per lo più disposti sul perimetro mentre l’area centrale ospita alcune isole che delimitano i reparti. La comunicazione interna guida il percorso e lo facilita indicando in modo chiaro reparti, aree e assortimento presente.