L’Isola dei Tesori apre due petstore in Liguria: a Campomorone e Rapallo

La rete di negozi L’Isola dei tesori, insegna di Dmo Petcare che opera con punti di vendita sia diretti che affiliati, si espande con un’apertura in affiliazione realizzata a Campomorone, in provincia di Genova.

Il petstore si trova in via De Gasperi, su una strada ad alto passaggio veicolare a fianco di un negozio a insegna Piùme e di un supermercato Doro. Il negozio si sviluppa su una superficie di circa 300 metri quadrati, in linea con il tradizionale format dell’insegna. Questa apertura segue di una settimana quella realizzata a Rapallo consolidando così la presenza della rete nella provincia genovese.

Lo store L’Isola dei Tesori articola il suo percorso di spesa su macrocategorie e dispone di alcuni corner dedicati alle occasioni con prodotti in promozione e aree per valorizzare brand e prodotti specifici. Dispone di due casse e rimane aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30.

Anche il negozio precedentemente aperto a Rapallo, in passo Tigullio 8, dispone di un’area di 300 mq con un’immagine fedele al tipico format. Il petstore, aperto in franchising, è stato realizzato in una zona centrale della cittadina dove insistono altre attività commerciali e strutture ricettive. Dispone di due casse e impiega quattro addetti. Questi gli orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30 e la domenica dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.