Lily’s Kitchen, il brand petfood per cani e gatti, presenta Sunday Lunch, che si ispira al pranzo della domenica, un vero e proprio rito e un momento di convivialità in cui tutta la famiglia, pet inclusi, si riunisce per gustare insieme piatti semplici, genuini e ricchi di sapore.
Lily’s Kitchen vuole quindi scardinare la tradizione e rendere ogni pasto speciale come il pranzo domenicale, per estendere anche ai pet momenti di gusto e affetto. Perfetto come pasto al rientro da una bella passeggiata rigenerante, Sunday Lunch è il petfood delizioso ideale per occasioni speciali da vivere insieme e per far scodinzolare le code all’insegna del divertimento. Si tratta di un cibo umido senza cereali, ricco di pollo con patate ed un tocco di verdure, come piselli dolci, carote e spinaci. Una ricetta con ingredienti naturali, completa e bilanciata per cani adulti a partire dai quattro mesi di età, disponibile in lattine da 400 g ciascuna.
Tutti i prodotti Lily’s Kitchen sono preparati con ingredienti naturali, carni, frattaglie e pesce preparati al momento, insieme a frutta e verdura e una miscela di erbe. I valori nutrizionali sono appositamente studiati da esperti e nutrizionisti per permettere a cani e gatti di vivere al meglio la loro vita, con un’attenzione particolare alla loro salute e felicità.
I prodotti Lily’s Kitchen sono attualmente distribuiti in oltre 600 negozi in Italia: nei negozi Isola dei Tesori e Isola dei Tesori online, presso la catena di negozi specializzati PetMark, in oltre 300 negozi indipendenti specializzati, in una selezione di negozi Esselunga e su Esselunga a Casa. Oltre che su Amazon e Bauzaar.