Landini Giuntini: Silvio Zaccareo nuovo GM, Davide Patti nominato Sales Manager

Landini Giuntini
Landini Giuntini nuove nomine nel management

Landini GiuntiniLandini Giuntini, azienda produttrice di alimenti completi e snack per cani e gatti, con una effettiva presenza nel settore sin dal 1956 e parte del gruppo Partner in Pet Food (PPF) Europe da gennaio 2021, annuncia le nomine di Silvio Zaccareo quale nuovo general manager e di Davide Patti come nuovo sales manager per il Canale Pet Specialist & Normal Trade.

Silvio Zaccareo vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore FMCG, dove ha già ricoperto il ruolo di business leader e di general manager per Lavazza in diversi mercati esteri, oltre all’Italia (Regno Unito, India, Argentina, Australia e Germania) con un notevole track record in termini di crescita della top line e bottom line in progetti di trasformazione ed integrazione.

La nomina di Silvio Zaccareo come general manager segna un importante passo avanti nella strategia di sviluppo di Landini Giuntini La sua ricca esperienza nella gestione di progetti di trasformazione e la sua comprovata capacità alla guida di progetti di accelerazione della crescita saranno fondamentali per il futuro potenziamento dell’azienda.

Del Canale Pet Specialist & Normal Trade in qualità di sales manager si occuperà invece Davide Patti, laureato con lode in Direzione Aziendale presso l’Università di Catania, con una consolidata competenza nel settore delle vendite e delle strategie commerciali.

Davide Patti ha già collaborato con successo con aziende di rilievo del mondo pet care, come Mars e Rinaldo Franco e con Agras Delic dove ha gestito il team di vendite dal 2019.

Da oggi, opera sotto la direzione del nuovo general manager Silvio Zaccareo, con l’obiettivo di contribuire all’ulteriore espansione di Landini Giuntini nel settore Pet Food.

Landini Giuntini e il gruppo PPF sono entusiasti di dare il benvenuto a Silvio e Davide nel team per guardare con fiducia al futuro e rafforzare ulteriormente la posizione di leadership nel mercato.