Innovet, Normalia Extra da oggi è anche in compresse

Normalia Extra
Normalia Extra di Innovet da oggi è anche in compresse

Per i disturbi intestinali persistenti Innovet ha sviluppato Normalia Extra, l’alimento complementare a base di PEA (palmitoiletanolamide), disponibile da oggi in pratiche compresse divisibili a formula più concentrata, ottimizzata per i cani di grossa taglia (oltre i 15 kg). Normalia Extra è disponibile anche in stick orali, adatti a cani di peso inferiore ai 15 kg.

L’intestino è uno degli organi più delicati e importanti per il benessere del cane. Sono però molte le situazioni che lo minacciano. Errori alimentari, cambi dietetici, stress, sbalzi di temperatura, infezioni e infiammazioni, intolleranze, allergie e la fase stessa di svezzamento dei cuccioli sono tutte condizioni alla base di fastidiosi disturbi intestinali, accompagnati da diarrea acuta e improvvisa o, alternativamente, diarrea persistente e cronica.

Cosa contiene Normalia Extra?

Il principio funzionale alla base di Normalia Extra è la PEA, una sostanza naturale già presente nell’intestino, dove svolge un’azione fisiologica di riequilibrio. In questo prodotto la PEA si trova in forma ultramicronizzata (PEA-um), un brevetto Innovet che garantisce un migliore assorbimento. L’assunzione di PEA-um ottimizza i naturali meccanismi protettivi con cui l’intestino recupera il proprio benessere a lungo termine.

Normalia Extra contiene anche microrganismi ad azione probiotica (Bacillus subtilis) e prebiotica (Colostro bovino) che ripristinano il corretto microbiota intestinale. Il complesso elettrolitico garantisce l’equilibrio idro-salino. Il prodotto non contiene proteine della carne ed è adatto anche ai soggetti intolleranti al lattosio.

La linea Normalia

La nuova referenza affianca Normalia Fast, indicato per agire rapidamente nelle fasi iniziali ed acute dei disturbi intestinali, per un approccio completo e innovativo alla diarrea del cane.

Maggiori informazioni su https://www.innovet.it/prodotti/gastroenterologia