Interzoo, Paese in primo piano: l’Italia. A Zoomark presente il team fieristico

Interzoo
Il team Interzoo sarà presente a Zoomark nel padiglione 29, stand F07

Il team Interzoo sarà presente a Zoomark nel padiglione 29, stand F07Il team fieristico sarà a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda sulla partecipazione alla fiera e potrà offrire supporto nella pianificazione della partecipazione all’Interzoo 2024

Alla prossima adizione è attesa ancora una volta una forte presenza del mercato italiano sia dal lato degli espositori che da quello dei visitatori. Nel 2022, l’Italia ha rappresentato uno dei più grandi gruppi di espositori dall’estero con 119 espositori, di cui 19 espositori nel Padiglione Paese Italia. Il numero di animali da compagnia è cresciuto di anno in anno e anche il fatturato dell’industria pet italiana testimonia un continuo sviluppo positivo.

Interzoo ha registrato anche una forte domanda dall’Italia in termini di visitatori professionali, con oltre 1.600 visitatori, che rappresentano quasi il 6% del numero totale di visitatori. Il salone specializzato non vede l’ora di accogliere nuovamente l’industria italiana degli animali da compagnia nel quartiere fieristico di Norimberga nel 2024 e di rappresentare ancora una volta la diversità dei vari mercati nazionali come fiera leader mondiale del settore.

La prossima edizione di Interzoo è in programma dal 7 al 10 maggio 2024 a Norimberga, in Germania. La registrazione degli espositori per Interzoo è iniziata dal 15 marzo.