Everli annuncia una partnership con L’Ora degli Animali

Everli
Everli è il principale marketplace europeo per la spesa online

Everli, il marketplace della spesa online, annuncia una partnership con L’Ora degli Animali, che permetterà ai clienti dei due brand di acquistare comodamente online i prodotti migliori per i propri animali domestici e riceverli direttamente a casa.

La partnership, attiva con 4 punti vendita nelle aree di Bologna e Firenze, ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli circa 2.500 referenze, con un’ampia offerta di prodotti per l’alimentazione e la cura degli animali, come alimenti, antiparassitari, prodotti per l’igiene e la toelettatura, accessori e giochi.

“Siamo felici di annunciare la nostra collaborazione con L’Ora degli Animali, un partner strategico che ci consente di ampliare sensibilmente la nostra offerta per i clienti, integrando il nostro catalogo con una gamma qualitativa di prodotti per la cura degli animali domestici, una parte così importante nella vita di tanti di noi” – ha dichiarato Anna Savarese, head of Retail Sales Italy di Everli. “Da sempre la mission di Everli è quella di raggiungere un numero sempre maggiore di persone e soddisfare esigenze d’acquisto diversificate, per noi è fondamentale poter contare su un partner tanto rilevante per migliorare la nostra offerta in un settore importante e in continua evoluzione come quello del pet care”. 

“I nostri clienti e tutti i proprietari di animali domestici sono per noi al primo posto” – ha proseguito Alberto Pagani, comproprietario insieme alla sua famiglia della catena L’Ora degli Animali. “Per questo motivo cerchiamo di migliorarci continuamente, nel servizio così come nell’offerta dedicata ai nostri amici a quattro zampe. Grazie alla nuova partnership con Everli potremo soddisfare le esigenze dei nostri clienti, offrendo il vantaggio della più ampia selezione di prodotti di settore con la comodità della consegna a domicilio”. 

Everli è l’unica piattaforma per la spesa online che consente di scegliere il proprio punto vendita di fiducia tra quelli dell’area circostante, approfittando di promozioni esclusive e scegliendo i propri prodotti preferiti all’interno di una vasta offerta. L’ordine effettuato online viene affidato a uno Shopper, che si reca al negozio per acquistare i prodotti ordinati dal cliente, consegnandoli a casa o all’indirizzo desiderato all’orario concordato, anche in giornata. Grazie all’esperienza utente semplice e intuitiva e all’ampia gamma di scelta di insegne, prodotti e offerte, si riduce le complessità della spesa per i clienti, favorendo la parte più piacevole dell’esperienza d’acquisto. Il servizio per i punti vendita L’Ora degli Animali è attivo dal lunedì al sabato, dalle 9.00 alle 19.00.

I vantaggi offerti dalla nuova collaborazione tra Everli e L’Ora degli Animali, che unisce all’innovazione tecnologica e alla comodità del servizio il plus di uno Shopper dedicato, si traducono nella possibilità -per entrambi i partner- di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti, garantendo loro ampia scelta e qualità.