Cat-Trotter è lo zaino modulare mutlifunzionale vegano

Cat-Trotter
Cat-Trotter è un brand francese che produce zaini trendy e funzionali per il trasporto dei gatti

Cat-TrotterCat-Trotter è un brand francese che produce zaini trendy e funzionali per il trasporto dei gatti. La fondatrice del brand è Nina, e la sua idea nasce nella primavera del 2020 quando adotta un gattino. Qualche piccolo problema di salute ha poi reso necessaria qualche visita dal veterinario, presso la clinica che si trova a 20 minuti a piedi dall’abitazione.

L’esigenza non soddisfatta era quella di un trasportino comodo, che non fosse da portare appeso a un braccio, e allo stesso tempo di uno zaino da poter utilizzare anche personalmente. Ecco come nasce l’idea di uno zaino di design dal duplice uso, funzionale e confortevole per gatti e umani.

Viaggi, escursioni, trasporti pubblici, visita dal veterinario: sono queste le principali occasioni in cui si rende utile uno zaino da trasporto. Importante quanto il tiragraffi o la sua cuccia, lo zaino trasformabile prodotto da Cat-Trotter consente al gatto di essere portato ovunque in totale sicurezza fornendo un comfort ottimale. Studiato nei minimi dettagli, sia per garantire la sicurezza del gatto che per garantire il comfort del suo proprietario, il Cat-Trotter è in realtà una borsa multifunzionale perché è concepito per essere utilizzato nella vita di tutti i giorni: grazie ad un sistema di soffietto e patta ad apertura, si converte facilmente  dalla versione “gatto” alla versione “umana” per poterlo utilizzare nella vita quotidiana

I vantaggi per il gatto

Cat-Trotter Cat-Trotter è dotato di un’ampia apertura per inserire facilmente il gatto all’interno della borsa; la chiusura è sicura grazie a un cordino con fermacorda. Inoltre, una patta da ripiegare su se stessa evita qualsiasi rischio di fuga del gatto; un moschettone con cinturino da 36 cm è presente all’interno della borsa; sono presenti grandi finestre in rete fine e resistente sul lato e sulla parte anteriore della borsa, per assicurare una ventilazione ottimale e visibilità a 180°; un rinforzo in PVC evita che il gatto venga schiacciato; i materiali sono resistenti alla pioggia per mantenere il gatto asciutto; il fondo della borsa è imbottito per il comfort del micio; è molto spazioso, integra anche una tasca a marsupio per riporre il libretto sanitario, il guinzaglio o le leccornie del gatto; la fodera resistente agli artigli di gatto essendo fatta di un tessuto solitamente destinato ad attività all’aperto.

I vantaggi per il pet owner

Cat-Trotter Studiato nei minimi dettagli, sia per garantire la sicurezza del gatto che per garantire il comfort del suo proprietario, il Cat-Trotter è in realtà una borsa multifunzionale perché è concepito per essere utilizzato nella vita di tutti i giorni: grazie ad un sistema di soffietto e patta ad apertura, si converte facilmente  dalla versione “gatto” alla versione “umana” per poterlo utilizzare nella vita quotidiana, nella quale si rivela molto funzionale grazie ai suoi numerosi vani portaoggetti. Oltre allo spazio per un computer da 15 pollici, lo zaino dispone di 2 tasche per bottiglie d’acqua da 50 cl, 4 tasche interne di cui 1 chiusa con cerniera. E viceversa. Ed è di facile manutenzione grazie ai 2 fondi borsa staccabili.

Il Cat-Trotter deriva dalla filosofia vegana, escludendo tutti i materiali animali, la sperimentazione animale o qualsiasi altro sfruttamento animale nel suo processo di produzione.