Ca’ Zampa, il Gruppo italiano di Centri veterinari che offrono tutti i servizi legati al benessere degli animali domestici, come veterinaria, toelettatura, educazione cinofila, fisioterapia, ma anche degenza e prodotti per il benessere, apre un nuovo centro a Legnano. Una clinica pensata per il benessere degli animali da compagnia e per andare incontro alle esigenze dei loro proprietari, alle prese con i frenetici ritmi della città.
La struttura veterinaria Ca’ Zampa Legnano si estende su una superficie di oltre 200 metri quadrati, nei quali sono stati inseriti 3 sale visita, un blocco chirurgico all’avanguardia -per interventi di chirurgia open o in laparoscopia-, il laboratorio per le analisi, una sala radiologia le sale di diagnostica per immagini.
Nella struttura è anche possibile prendere parte a sedute di educazione cinofila, oltre ad acquistare prodotti, diete veterinarie e parafarmaci indicati dal veterinario. Ca’ Zampa infine ha studiato spazi e percorsi appositi per accompagnare, con la giusta privacy, all’interno della Clinica gli animali anche nella fase finale della vita.
A comporre la squadra dei veterinari e di esperti del Centro Ca’ Zampa di Legnano sono professionisti di lunga esperienza legati alla cura dell’animale domestico, specializzati anche in animali da compagnia non convenzionali. Operativi in qualsiasi momento della giornata per soddisfare il benessere dei pet e sempre disponibili a dare consigli per esaudire le richieste dei proprietari.
Attenzione nei confronti dei pazienti e delle loro famiglie, efficienza dei servizi offerti ed efficacia delle cure proposte. Sono il fulcro del Sistema Gestione Qualità del Gruppo Ca’ Zampa che ha ottenuto la Certificazione di Gruppo UNI- EN-ISO 9001-2015 e Manuale Buone Pratiche Veterinarie ANMVI. Due importanti attestati con cui viene riconosciuta la trasparenza e la qualità con cui operano tutte le cliniche veterinarie Ca’ Zampa, in linea con procedure ed istruzioni operative allineate agli Standard europei della norma ISO 9001 e delle Buone pratiche veterinarie.
La nuova struttura di Legnano è aperta 6 giorni su 7, ad orari prolungati ed è facilmente raggiungibile con posti auto a pochi passi dall’ingresso.
Con l’apertura di Legnano, sono 16 i Centri presenti sul territorio nazionale (dopo Brugherio, Milano Portello, Milano Monte Nero, Arese, Fiordaliso, Cremona, Genova, Como, Bergamo, Udine, Roma Laurentina e Roma Valadier, Latina, Appiano Gentile, Ozzano). L’obiettivo di sviluppo è una rete di alcune decine di Centri entro 5 anni.