Qublo è il gioco/cuccia componibile pensato da Bama per i gatti di casa, che offre illimitate possibilità di creare percorsi anche sul muro. I felini, per natura, amano arrampicarsi, guardare il mondo dall’alto, saltare, correre, giocare a nascondersi e quando sono stanchi si sdraiano in un angolo tranquillo per dormire a lungo. Ecco perchè Qublo è un’idea per fare felici i gatti: asseconda perfettamente la loro natura.
Facile da montare, da pulire e da trasportare, la referenza proposta da Bama è il gioco che ogni micio vorrebbe trovare sotto l’albero di Natale. A forma di cubo dalle dimensioni 35×35, è adatto all’esterno come all’interno di casa, è disponibile nelle nuance ghiaccio e tortora, ed è realizzato in materiali lavabili, resistenti e sicuri, 100% riciclabili, che garantiscono la qualità e la durata del prodotto. I moduli sono stati pensati per essere impilati e affiancati ottenendo così infinite combinazioni di percorsi saliscendi, nei quali, grazie alla trama simil-paglia, l’animale vede fuori sentendosi al sicuro. Qublo è dotato di oblò su due lati adiacenti e di una terza apertura posta sull’angolo che li collega, che permettono al gatto di spostarsi comodamente da un cubo all’altro.
Bama ha da sempre un occhio di riguardo sia per i pet, per i quali rende disponibili soluzioni utili pratiche e con una marcia in più, sia per i pet parent che li accudiscono. Per questo motivo Qublo non è soltanto un accessorio molto apprezzato dai gatti ma si presta particolarmente a diventare un elemento di arredo originale e moderno, da suggerire ai pet parent che cercano, oltre a un diversivo per il gatto, anche un elemento bello da vedere e che si possa integrare con facilità con lo stile delle abitazioni.