Arcaplanet: quattro aperture in Piemonte, Lombardia e Campania

Nuovi punti di vendita rafforzano la rete di Arcaplanet che continua il suo piano di espansione in più regioni italiane. L’insegna ha consolidato la sua rete con le aperture di Torino e Luino (Va). , Seregno (Mb) e Arzano (Na). Tutti gli store saranno inaugurati nel fine settimana di venerdì 10 e sabato 11 novembre 2023. Rispecchiano la tradizionale offerta dell’insegna e propongono una serie di servizi in linea con la consueta formula Arcaplanet.

Lo store di Luino

Il punto di vendita si trova in via Leonardo Da Vinci 7A, è aperto da lunedì a sabato dalle 9 alle 20 e la domenica dalle 10 alle 19.30. Dispone di un parcheggio e del servizio Ordina e ritira, per la spesa online. 

Il punto di vendita di Arzano

L’insegna si consolida in Campania con un petstore realizzato ad Arzano (Na), in Via Atellana 65, aperto da lunedì alla domenica dalle 9.30 alle 20.30. Anche in questo caso la struttura è dotata di un parcheggio e del consueto servizio Ordina e ritira.

Il negozio di Seregno

Il gruppo cresce in Lombardia con questa apertura a Seregno (Mb) situata in Via Milano 40, aperta da lunedì a domenica dalle 9 alle 20. Il format segue la tradizione dell’insegna e offre una serie di servizi che facilitano e migliorano l’esperienza di acquisto dei pet parent e dei loro animali.

L’apertura di Torino

Anche a Torino, Arcaplanet apre un nuovo petstore ubicato in Corso Marconi 4 e aperto
da lunedì a sabato dalle 9 alle 20 e la domenica dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19.30. In occasione delle quattro inaugurazioni saranno organizzati eventi ad hoc e offerte promozioni di benvenuto tra cui lo sconto del 30% su tutta la spesa.