Arcaplanet incrementa la rete con sette aperture

Sette nuovi punti di vendita potenziano la presenza di Arcaplanet al centro-nord Italia. Le setet aperture sono state realizzate per lo più a Roma con 5 negozi (in via Di Priscilla 109, via dei Platani 56/B, via Asmara 50/A, via Della Marsica 15 e via Fonteiana 59), uno a Rivoli (To) in Corso Einaudi 80-82, e l’ultimo a Guidonia (Rm) in località Santa Lucia in via Palombarese km 19. La catena, che ha recentemente acquisito l’insegna Maxi Zoo, come raccontato in questo articolo, conta oggi una rete di oltre 490 punti di vendita e intende arrivare a quota 500 entro la fine del 2022. Posizionati in aree commerciali strategiche, i nuovi store arricchiscono di circa 3.100 mq la superficie di vendita totale della catena. Gli store di Rivoli, Guidonia, Roma via Asmara e Roma via Fonteiana offrono un ampio parcheggio. Quest’ultimo, inoltre, è dotato di un’area agility per i pet.

Nei sette negozi sarà possibile, come da tradizione, iscriversi ad ArcaClub, il programma fedeltà Arcaplanet che garantisce una serie di vantaggi a livello di scontistica a punti e servizi personalizzati, e che ad oggi conta un milione e mezzo di clienti fidelizzati.

La formazione del team Arcaplanet

I lavoratori impiegati da Arcaplanet vengono formati attraverso appositi percorsi in Academy tenuti da esperti di settore come veterinari, addestratori, comportamentisti e nutrizionisti. Più in particolare la formazione in Arcaplanet mira ad un inserimento efficiente cui segue una formazione continua per garantire lo sviluppo delle competenze e il necessario aggiornamento.