Prosegue l’espansione annunciata del Gruppo Arcaplanet, colosso del pet con quasi 2 milioni di clienti fidelizzati che, dopo la recente acquisizione della catena Maxi Zoo, inizia il nuovo anno con l’apertura del 500° store sul territorio italiano. Questo importante traguardo è stato celebrato sabato 28 gennaio, in Via del Fosso del Torrino 4/10 a Roma, nel quartiere EUR, dove il nuovo negozio è pronto ad accogliere tutti i clienti con i loro animali.
L’espansione della rete fisica è soltanto uno dei punti dell’agenda 2023 con un forte focus verso il sud Italia. Oltre agli opening è previsto un importante piano di ristrutturazione dei negozi esistente che permetterà la diffusione di una serie di servizi come il Pet wash che raggiungerà quota 100 negozi.
“Questo 500° negozio – commenta l’Amministratore Delegato Nicolò Galante – rappresenta un punto di partenza per il nuovo corso del Gruppo Arcaplanet, dopo la recente acquisizione della catena Maxi Zoo con la conseguente integrazione ed il rebranding di 112 negozi completato lo scorso dicembre. Puntiamo su una crescita organica, caratterizzata e sostenuta da importanti investimenti, formazione, assunzioni e nuovi servizi per i clienti ed i loro pet. Altro obiettivo prioritario è investire nella formazione di tutto il nostro personale attraverso l’Arcaplanet Academy con un piano per il 2023 di quasi 100.000 ore per i nostri 2.750 colleghi.”